AZIENDA>

Celebrazione
degli 80 anni di MTH

 

Mth80 280 anni di successi da festeggiare

Giovedì 14 luglio MTH ha festeggiato i suoi primi 80 anni, una tappa importante per un’azienda che ha saputo crescere e trasformarsi passando dal settore del legno a quello della refrigerazione industriale e commerciale, diventandone leader a livello mondiale. Per celebrare questo lungo percorso costellato di successi e per accogliere tutta la grande squadra MTH, è stata scelta una location d’eccezione: la tenuta Gran Vigna di Almese. Nel corso dell’evento hanno trovato spazio momenti di convivialità, ma anche di condivisione, grazie agli interventi dell’amministratore delegato Ing. Canova e dei tanti ospiti che si sono susseguiti sul palco.

 

Festa MTH 1 2

Campioni del freddo tra passato e futuro

Il primo a prendere la parola è stato l’Ing. Canova, che ha ripercorso le tappe della storia aziendale e i successi raggiunti, toccando temi salienti per il futuro di MTH tra digitalizzazione, inclusività e sostenibilità. Il suo discorso ha inoltre fatto luce sull’importanza del lavoro di squadra e sulla necessità di investire sulle persone e sui loro talenti, valori che hanno determinato il successo dell’azienda e che li ha resi i “campioni del freddo” all’interno del settore.

 

 

 

Festa MTH 1 1

Nel corso dell’evento si è avuto l’onore di dare voce anche ad un’importante figura istituzionale del territorio, Ombretta Bertolo, sindaca di Almese e a due campioni sportivi, Silvano Agresti, allenatore della squadra di hockey dei Bulls Torino, di cui MTH è sponsor ufficiale, e Riccardo Pittis, mental coach ed ex cestista della nazionale italiana. La sindaca ha evidenziato l’importanza di MTH per il territorio di Almese e della Val Susa in termini di occupazione e di creazione di valore, mentre Agresti e Pittis hanno messo in luce le similitudini tra il mondo dello sport e quello aziendale, due ambiti in cui il successo viene determinato non solo dalla valorizzazione delle capacità e del merito dei singoli, ma anche e soprattutto dal lavoro di squadra e dall’impegno collettivo nel raggiungimento di un obiettivo comune.

 
 

I nostri ospiti d’eccezione

 

Mth80 10

Luigi Canova

CEO MTH

Mth80 11

Riccardo Pittis

Speaker motivazionale - Mental coach - Corporate trainer

Mth80 12

Ombretta Bertolo

Sindaca di Almese

Mth80 13

Silvano Agresti

Coach e dirigente dei Bulls Torino

 

Mth80 5

Una squadra vincente, da sempre

Nel corso degli anni MTH è cresciuta notevolmente arrivando a contare quasi 150 persone che hanno contribuito al successo dell’azienda con il loro impegno e le loro capacità. Non solo una grande squadra, ma una grande famiglia che per troppo tempo non ha avuto la possibilità di ritrovarsi in un contesto conviviale e che finalmente si è riunita nel segno dei festeggiamenti per gli 80 anni di MTH. A ciascuno di loro va il più sentito ringraziamento, per aver aiutato a raggiungere questo importante traguardo mettendo a disposizione il proprio talento e lavorando insieme per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi.

 

 
 

Richiedi preventivo o appuntamentoCONTATTA MTH

Mth Logo

MTH Srl
Via Rivera 92 10040 Almese (TO)
Tel: (+39) 011.935.15.80
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: IT-06196070012

Accedi all'area riservata