Scopri il nostro sistema di scorrimento "Mirror"

MTH, leader nel settore nella refrigerazione commerciale e industriale, progetta, produce e commercializza un’ampia gamma di componenti per porte termoisolanti attraverso un processo di innovazione costante. Tra i componenti brevettati e di maggior successo vi è il sistema di scorrimento “Mirror”.

Il binario “Mirror” è estremante versatile: può essere utilizzato e istallato su qualsiasi tipo di porta scorrevole con o senza telaio, per temperature positive o negative e di dimensioni fino a 4.000 x 4.000mm.

Grazie alla particolare configurazione del binario e al design delle rampe di chiusura, il sistema “Mirror” garantisce un’eccellente planarità della porta, evitando così qualsiasi possibilità di scarrucolamento. Non solo, il prodotto è particolarmente agevole in quanto progettato al fine di essere reversibile e garantire un rapido e semplice montaggio.

È inoltre possibile completare il sistema di scorrimento con la copertina apribile opzionale, dal design innovativo. Le cerniere poste nella parte superiore della stessa ne rendono agevole l’apertura per interventi di ispezione e pulizia.

Ulteriore punto di forza del binario “Mirror” è il confezionamento: sia il binario sia la cover sono realizzati in due pezzi distinti, con un imballo esternamente compatto che ne facilita la movimentazione e ne riduce i costi di trasporto.

 

 

Scarica la scheda del sistema di scorrimento "Mirror"

SU